Nell’azienda Evitas siamo attenti e teniamo alla vostra Privacy, proteggiamo i vostri dati e li usiamo per consegnarvi i prodotti che ordinate, tenervi informati sulle nostre novità e migliorare ogni giorno la vostra esperienza di navigazione e di acquisto. Questa sezione è dedicata per spiegare in modo chiaro è semplice come utilizziamo i dati nei nostri clienti, se hai ulteriori domande puoi sempre scriverci a info@evitas.it. Per tutti i nostri servizi, il controllore dei dati, ovvero la società responsabile della vostra privacy è Evitas Shop d.o.o.; Industrijska cesta 9, Kromberk, 5000 Nova Gorica, Slovenia (di seguito: Evitas).
Private policy può essere modificata o aggiornata in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando il sito web l’utente concorda con tutte le modifiche e cambiamenti. Utilizzando il sito Web, l’utente riconosce di accettare e concordare con l’intero contenuto di questa Private Policy, nella misura in cui non richiede forme aggiuntive di consenso per casi individuali.
Evitas fornisce qui di seguito private policy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR”), della legislazione nazionale della Repubblica Slovenia (Legge sulla protezione dei dati personali) e della Legge sul commercio elettronico agli utenti.
I dati della tua Carta di Credito: non vengono salvati nei nostri sistemi e nessun nostro dipendente è in grado di leggerli. L’unica cosa che possiamo vedere è il tipo di Carta di Credito utilizzata e le ultime 4 cifre. Queste informazioni ci servono per poter rispondere alle tue richieste al servizio clienti nonché per tenere traccia di come gli ordini vengono pagati.
Durata di conservazione dei tuoi dati personali
Le tue informazioni non resteranno permanentemente nel nostro sistema, se non ci serviranno, verranno eliminate. Conserveremo i tuoi dati personali per tutto il tempo che sarai nostro cliente.
Potrai chiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento scrivendo al nostro servizio clienti: info@evitas.it. Tieni presente che alcuni dati relativi agli ordini dovranno essere conservati per adempiere agli obblighi fiscali, legali, normativi, risolvere controversie o per altri requisiti normativi.
Comunicazioni Commerciali
Se ci hai fornito l’autorizzazione all’invio di Newsletter e comunicazioni commerciali te le invieremo per email o per SMS per presentarti nuovi prodotti o offrirti sconti e offerte a te dedicate.
DATI PERSONALI
I dati personali sono le informazioni che ti identificano come individuo: nome, cognome, indirizzo, e-mail, ecc.
Evitas raccoglie i seguenti dati dell’utente per esigenze della sua attività:
- nome e cognome,
- indirizzo,
- indirizzo e-mail,
- numero di telefono,
- altre informazioni che inserisci nei moduli pertinenti sul sito.
Registrandosi o effettuando un ordine sul sito Web, l’utente accetta espressamente che Evitas può ottenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo, e-mail, altre informazioni – che avete volontariamente fornito a Evitas con lo scopo di adempiere il contratto) per utilizzarli anche nel marketing diretto, attraverso tutti i canali pubblicitari utilizzati da Evitas (comunicazione tramite SMS, chiamate, stampa, posta, e-mail, WhatsApp ecc.) e per le esigenze di marketing diretto collegate con le analisi statistiche del mercato, profilazione e segmentazione del marketing. In questo modo faremo del nostro meglio per informarvi sulle nostre attuali offerte, novità e sui prodotti più adatti a voi.
Come utenti dovete esplicitamente dare il consenso per il marketing diretto via e-mail al momento della registrazione oppure al momento del acquisto. Nella casella “Inserisci la tua e-mail” scrivi l’e-mail e registrati su nostre e-news. In caso contrario, l’utente non riceverà nessun messaggio pubblicitario sull’ e-mail e non sarà adeguatamente informato sulle offerte e novità.
Come utenti dovete esplicitamente dare il consenso per il marketing diretto via numero telefonico alla fine di un ordine: Nella casella “Voglio ricevere SMS gratuiti con le promozioni e gli sconti mensili.” scrivi il numero telefonico per ricevere degli aggiornamenti, promozioni, offerte. In tutti i casi si tratta di SMS via WhatsApp.
È possibile cancellare il consenso per il marketing diretto tramite e-mail:
- inviando un’e-mail di cancellazione in risposta a uno specifico messaggio e-mail ricevuto da Evitas;
- compilando il modulo online, il link a cui è indicato in ogni e-mail ricevuta da Evitas.
Sulla possibilità di cancellazione del consenso per il marketing diretto via e-mail, sarete correttamente informati in ogni mail ricevuta da Evitas.
Evitas elaborerà la cancellazione entro 15 giorni e vi informerà per iscritto o diversamente concordato entro i prossimi cinque giorni. La cancellazione è gratuita. Evitas garantisce inoltre tutti gli altri diritti in conformità con la legge applicabile, che è definita di seguito.
Evitas non raccoglie o elabora i dati personali tranne quando voi ci date l’autorizzazione, questo è quando effettuate un ordine, vi registrate su e-news, partecipate in give away, o quando esiste una base legale per la raccolta dei dati personali, oppure se Evitas ha un interesse legittimo per l’elaborazione dei dati.
Evitas raccoglie ed elabora i dati personali sulle seguenti basi legali:
- legge e rapporti contrattuali,
- consenso dell’utente,
- interesse legittimo.
TRATTAMENTO SECONDO LA LEGGE E RAPPORTI CONTRATTUALI
Nel caso in cui la fornitura dei dati personali sia un obbligo contrattuale, l’obbligo richiesto per concludere e far rispettare il contratto con Evitas, o un obbligo di legge, è necessario e obbligatorio fornire i dati personali. Nel caso in cui i dati personali non sono forniti, non potete concludere un contratto con Evitas e il soggetto in questione non può fornirvi servizi o consegnare prodotti in quanto non dispone dei dati necessari per l’esecuzione del contratto.
Scopo del trattamento
Spiegazione dettagliata
Conclusione e attuazione del contratto
Conclusione e attuazione del contratto con Evitas, compreso l’elaborazione dell’ordine (consegna dei prodotti, fornitura di servizi), comunicazione, controllo dei pagamenti e obblighi (interesse legittimo di Evitas per il trattamento dei dati personali, lettera (f) dell’articolo 6, paragrafo 1, del GDPR).
Informare direttamente i clienti su offerte speciali, sconti e altri contenuti via e-mail o SMS WhatsApp.
Nell’azienda Evitas Shop d.o.o. secondo la legislazione informiamo i nostri clienti sui prodotti, servizi e altri contenuti. Il cliente può in qualsiasi momento richiedere la cessazione di tale comunicazione e il trattamento dei dati personali. Il cliente può interrompere tale comunicazione in qualsiasi momento tramite la connessione per annullare l’iscrizione ai messaggi ricevuti o scrivendo una richiesta all’indirizzo e-mail info@evitas.it.
TRATTAMENTO SECONDO GLI’INTERESSI LEGITTIMI
Evitas può inoltre trattare i dati personali sulla base dell’interesse legittimo, tranne nel caso in cui tali interessi prevalgano sugli interessi o sui diritti e sulle libertà fondamentali dell’utente che richiedono la protezione dei dati personali. In caso di interesse legittimo, Evitas deve sempre effettuare una valutazione in conformità con il regolamento generale (GDPR) sulla protezione dei dati.
Scopo del trattamento
Spiegazione dettagliata
La statistica generale dei dati sui clienti e sui loro ordini e sui clienti potenziali, le analisi interne delle vendite, dei riacquisti, il comportamento dei clienti, l’ottimizzazione della pubblicità e del business.
Nell’azienda eseguiamo l’elaborazione della statistica generale dei dati personali dei clienti e dei loro ordini e potenziali acquirenti, in base ai quali eseguiamo analisi interne delle vendite, riacquisti e il comportamento dei clienti, cosi ottimizziamo la pubblicità e l’efficienza aziendale, per esempio:
- Monitoriamo le vendite attraverso i nostri canali di vendita (Internet),
- Monitoriamo quanti clienti effettuano da noi, quanto velocemente e in quanto valore,
- Monitoriamo i dati statistici generali sulle vendite, come il valore medio del carrello, il numero dei prodotti nell’ordine e dati simili,
- Monitoriamo le risposte su e-mail, SMS, telefonate e vari annunci pubblicitari (web), e a seconda dei risultati ottenuti ottimizziamo la nostra pubblicità (decidiamo cosa, dove, a chi e come fare la pubblicità).
Tale monitoraggio statistico ci consente di ottimizzare in modo ottimale il business e la pubblicità, offrendo così i prodotti e servizi convenienti.
Accesso ai vostri ordini passati e altri dati per offrirvi un servizio e offerte migliori
Nel caso della chiamata o visita, i nostri consulenti di vendita e supporto avranno l’accesso ai vostri dati personali registrati e alla cronologia degli acquisti, sulla base di cui saranno in grado di offrirvi un servizio e offerte personalizzate migliori.
È possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento, scrivendo una richiesta all’indirizzo mail info@evitas.it.
Trattamento dei dati sugli ordini non ritirati per prevenire le frodi
Nell’azienda Evitas sulla base del nostro interesse legittimo elaboriamo i dati sugli ordini non ritirati da clienti, per determinare se e quali clienti hanno ordinato la merce e alla consegna essa non viene pagata e il cliente rifiuta il pacco, causando cosi a noi il danno commerciale che vogliamo impedire.
Quando i tali clienti vengono identificati li disabilitiamo la possibilità di ordinare i prodotti sul nostro sito con la scelta di metodo di pagamento “alla consegna”. Sono disponibili altri metodi di pagamento.
Comunicazione automatica tramite e-mail dell’utente per informare l’inizio del processo d’acquisto
Nell’azienda Evitas basandosi sul nostro interesse legittimo occasionalmente inviamo e-mail ai clienti che hanno aggiunto prodotti selezionati al carrello ma non hanno completato l’acquisto con l’obiettivo di tentare di incoraggiarli a completare l’acquisto.
È possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento scrivendo una richiesta all’indirizzo mail info@evitas.it.
Comunicazione generale (via e-mail, telefono, posta, internet, social media) per comunicare gli sconti, offerte e altri contenuti.
Nell’ambito della comunicazione generale (via e-mail, SMS, telefono, posta, internet, social media) cerchiamo di presentarvi le offerte, sconti e altri contenuti che potrebbero interessarvi in base alle vostre passate interazioni con noi.
Per questi scopi utilizziamo i seguenti dati:
- Dati demografici (sesso, età, indirizzo),
- I tuoi acquisti precedenti (prodotti acquistati, la data d’acquisto, il numero d’acquisti),
- Gestione del comportamento sui siti web di Evitas (messaggi personalizzati per i singoli prodotti veduti) senza creazione dei profili degli utenti.
- Vostre reazioni (aperture messaggi, click sui link, ecc.) a vari messaggi che vi inviamo.
In quanto alla comunicazione generale non usiamo alcuna profilazione semiautomatica o automatica, ma raccogliamo solo i dati appropriati degli utenti per poi mandare messaggi personalizzati. In questo non ci dedichiamo mai a dati di un individuo, ma eseguiamo l’elaborazione aggregata dei gruppi più grandi.
Sulla tipologia delle informazioni poi dipende quali messaggi vi manderemmo:
- In quali prodotti e contenuti siete interessati,
- Che tipo di offerte riceverete (i clienti con un numero maggiore o una frequenza di acquisti in negozio Evitas ottengono offerte migliori),
- Quanto spesso ti invieremo messaggi e attraverso quali canali di comunicazione.
È possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento scrivendo una richiesta all’indirizzo mail info@evitas.it.
Facebook marketing – pubblico personalizzato di Facebook
Nell’azienda Evitas per la comunicazione generale sulle offerte, novità e altri contenuti in quali il singolo utente è interessato, usiamo lo strumento di Pubblico personalizzato di Facebook (sulla base dell’interesse legittimo oppure sulla base del consenso ottenuto dall’utente per la pubblicità online).
Come funziona questo servizio:
- Caricheremo su Facebook il vostro indirizzo e-mail, che abbiamo ottenuto dall’utente durante l’acquisto o dalla sua iscrizione volontaria,
- Facebook fa un confronto tra l’indirizzo e-mail dell’utente e la tra la base degli utenti e individua se uno è o non è l’utente della rete sociale menzionata,
- Se non si è utenti di Facebook, non succede nulla con l’indirizzo e-mail e Facebook non svolge alcuna attività con esso,
- Se si è utenti di Facebook, Facebook aggiungerà l’utente a un elenco appena creato di segmenti personalizzati che gli consentiranno di visualizzare solo e esplicitamente annunci personalizzati,
- Su questa base possiamo mostrare agli utenti gli annunci personalizzati e soprattutto sconti e novità in cui gli utenti sono interessati.
È possibile interrompere questo tipo di elaborazione dei dati in qualsiasi momento scrivendo una richiesta e mandarla a: info@evitas.it.
TRATTAMENTO SECONDO IL CONSENSO DELL’UTENTE
Secondo il consenso dell’utente Evitas raccoglie ed elabora i dati personali per i seguenti scopi:
- Assicurarsi di accedere e utilizzare l’account su sito web Evitas e per motivi tecnici di amministrazione sul sito web,
- Assicurarsi di poter accedere alle informazioni specifiche disponibili sul sito web e sull’account,
- Preparare e inviare e-news dopo che l’utente si è registrato,
- Inviare offerte commerciali e alti contenuti tramite e-mail, SMS, posta, social media (Facebook, Instagram), una volta che l’utente ha dato il suo consenso
- Tutti gli altri scopi per cui si concorda in modo specifico con la collaborazione con Evitas.
TRATTAMENTO SECONDO I RAPPORTI CONTRATTUALI
Gli individui sono a conoscenza e concordano sul fatto che Evitas può affidare ad altre persone le singole attività relative ai propri dati personali. I contraenti possono trattare i dati affidati esclusivamente entro i limiti dell’autorizzazione di Evitas (in un contratto scritto o altro atto giuridico) e in conformità con gli scopi definiti nella presente Private Policy.
I contraenti che possono trattare i dati affidati:
- Servizio di contabilità; uffici di avvocati e altri fornitori di consulenza legale,
- Fornitori di elaborazione e analisi dei dati,
- Consulenti IT
- E-mail fornitori
- Fornitori di sistemi di pagamento,
- Relazioni con i clienti,
- Fornitori di social marketing.
Evitas non inoltrerà i dati personali ai terzi non autorizzati. I contraenti possono trattare i dati personali solo nel contesto delle istruzioni di Evitas e non possono utilizzare i dati personali per perseguire i propri interessi. I dati personali non si trasferiscono in terzi paesi.
CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI
Evitas conserva i dati personali per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, qualora non diversamente previsto da obblighi normativi o contrattuali. I dati che Evitas elabora a seconda la legge, li conserva per un periodo determinato prescritto dalla legge. Quei dati che Evitas elabora per eseguire il rapporto contrattuale con l’utente, li conserva per il periodo necessario per l’esecuzione del contratto e per altri 5 anni dopo lo scioglimento del vincolo contrattuale eccetto nei casi in cui si verificassero conflitti contrattuali tra Evitas e l’utente. In questi casi Evitas può conservare dati 5 anni dopo la sentenza definitiva o dopo la decisione finale del giudice e se nel caso in cui il processo giudiziario non ci fosse stato Evitas può conservare i dati 5 dopo aver risolto il conflitto con l’utente.
Quei dati che Evitas elabora basandosi sulla conferma e consenso dell’utente o sull’interesse legittimo, Evitas può conservarli permanente fino all’annullamento dalla parte dell’utente ossia fino alla richiesta di cancellazione dei dati dalla parte dell’interessato. In questi casi Evitas elimina i dati ancora prima dell’approvazione della richiesta sempre e quando lo scopo dell’elaborazione è stato compiùto oppure se è previsto dalla legge.
Dopo il periodo determinato per cui Evitas ha il diritto di conservare i dati, li deve eliminare definitivamente nel modo che non si possano più relazionare con un utente.
SCELTA LIBERA
Informazioni (dati personali) che si dà al momento dell’ordine, li/le controlla l’utente. Se si decide di non dare nessun dato personale allora non si potrà accedere ad alcune funzioni del sito. Si prega agli utenti che non vogliono più ricevere e-news di comunicarcelo sull’e-mail: info@evitas.it. Nel caso in cui i dati personali cambino (CAP, e-mail, indirizzo, numero) si prega gentilmente agli utenti di avvisarci mandandoci un’e-mail al: info@evitas.it.
COOKIES
I cookies sono piccoli file di testo contenenti una certa quantità di informazioni scambiate tra un sito internet e il terminale dell’utente (solitamente il browser). Essi sono principalmente utilizzati con lo scopo di far funzionare i siti web e farli operare in modo più efficiente, nonché al fine di fornire informazioni ai proprietari del sito stesso.
I “cookies” marketing si usano per raccogliere e analizzare le informazioni in merito alle modalità di utilizzo dei siti web visitati dall’utente ameno che l’utente non accetta la politica dei cookies.
SICUREZZA
Tutte le informazioni in quanto ai dati personali non sono soggetti a diffusione a terze persone. I dati potranno essere conosciuti esclusivamente dalla società Evitas il che consente una gestione dell’amministrazione facilitata. La tutela dei dati personali è una delle prime preoccupazioni dell’azienda Evitas. La politica della Privacy si impegna a tutelare la riservatezza e i diritti dell’Interessato e, secondo i principi dettati dalle norme citate, il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza. Evitas adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.
MINORENNI
Evitas consiglia a tutti i genitori di insegnare ai propri figli o alle persone minorenni un uso sicuro e responsabile dei dati personali sull’internet. I minorenni non possono operare con i dati personali sull’internet senza il consenso dei genitori o custodie legali. Evitas non opera con dati personali per cui sa con certezza che appartengono a una persona minorenne.
DIRITTI DELL’UTENTE IN QUANTO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dell’azienda Evitas:
Diritto di accesso: diritto di ottenere da Evitas la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e a ulteriori informazioni su origine, finalità, categorie di dati trattati, destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc. Tutto questo è visibile sotto la categoria Politica della Privacy. Se l’utente ha domande o dubbio in quanto alla Politica dell’azienda, può contattarci su: info@evitas.it.
Diritto di revocare il consenso in ogni momento: se avete dato l’accesso come utente ai dati personali con la finalità del trattamento di essi, l’utente ha il diritto di revocare il consenso in ogni momento senza che questo abbia influenza alla legalità del trattamento dei dati. Il consenso può essere revocato con una dichiarazione scritta che deve essere mandata a: info@evitas.it. La revoca non ha conseguenze negative per l’utente. È possibile però che Evitas non potrà offrire certi servizi dopo la revoca del consenso del trattamento dei dati personali, se si tratta particolarmente dei servizi che li richiedono.
Diritto di accedere ai propri dati personali: l’utente ha diritto ad ottenere informazioni sui dati trattati da Evitas, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei dati trattati (finalità del trattamento, informazioni dei dati e degli utenti, del periodo del trattamento, del diritto di revocare il consenso o di rettificarlo del diritto di ottenere la limitazione e di proporre reclamo del trattamento in sede giudiziale e di tutti gli altri diritti riconosciuti dalla normativa cogente e in particolare dell’artt. 15 del GDPR).
Diritto verificare e chiedere la rettificazione: l’utente può verificare la correttezza dei propri dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione. Gli utenti hanno il diritto, se rispettano la finalità del trattamento, di completare dati incompleti incluso con una dichiarazione di successione.
Diritto di ottenere la cancellazione o rimozione dei propri dati personali: quando ricorrono determinate condizioni, l’utente può richiedere la cancellazione dei propri dati da parte di Evitas, e l’azienda Evitas deve cancellarli immediatamente indugi non necessari nei casi in cui: i dati personali non siano più necessari rispetto alle finalità del trattamento, il consenso su cui si basa il trattamento sia stato revocato e non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento, i dati personali siano stati trattati illecitamente, i dati personali debbano essere cancellati per adempiere un obbligo legale, i dati debbano essere cancellati per l’adempimento degli obblighi giuridici previsti dalla legislazione dell’UE.
L’utente in alcuni casi (descritti in particolare nell’artt. 17 del GDPR) non ha il diritto di cancellazione dei propri dati personali.
Diritto di ottenere la limitazione del trattamento: quando ricorrono determinate condizioni, l’utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati. In tal caso Evitas non tratterà i dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione. Se l’utente non vuole ottenere la cancellazione dei dati può fare l’appello alla limitazione del trattamento. In presente caso Evitas non userà più dati per il trattamento e l’utente può utilizzarli se i dati personali sono necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria, se a seguito dell’opposizione al trattamento l’utente è in attesa della verifica circa la prevalenza o meno del legittimo interesse di Evitas.
Diritto alla portabilità dei dati: diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che l’utente ha trasmesso a Evitas e di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento (senza che Evitas si opponga), solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici. Per quanto riguarda il diritto alla portabilità dei dati l’utente ha il diritto che i dati si trasmettono direttamente da Evitas a un altro titolare se è tecnicamente fattibile.
Diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate: diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che producano effetti giuridici che riguardino l’Interessato o che incidano significativamente sulla sua persona, salvo che tali decisioni siano necessarie per la conclusione o l’esecuzione di un contratto o si basino sul consenso prestato dall’Interessato.
Diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo: fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, l’utente che ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il GDPR ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo in particolare nel paese in cui l’utente ha la cittadinanza, il lavoro oppure nel paese in cui si è verificato l’abuso della tutela dei dati personali.
Senza intervenzioni di qualsiasi organo extragiudiziario l’utente ha il diritto di un rimedio giuridico contro la decisione definitiva giuridica dell’organo di autorità e anche nel caso in cui l’organo di autorità non tratta l’appello, richiesta o qualsiasi altro rimedio giuridico dell’utente o se lo stesso soggetto non riceve una risposta/avviso/decisione nell’asso temporale di tre mesi. Per procedure contro gli organi dell’autorità esistono in particolare organi di vigilanza.
Per esercitare i diritti nei riguardi di Evitas, l’utente può decidere di inviare la richiesta a mezzo lettera elettronica rivolgendosi a info@evitas.it.
Per esercitare i diritti che riguardano la tutela dei dati personali Evitas deve assicurare un’identificazione sicura ed efficace. Per una tale identificazione Evitas può richiedere informazioni e dati aggiuntivi e può fermare la procedura se si verificasse che l’identificazione non si può portare a termine. Evitas deve rispondere immediatamente (in un mese al massimo) alla richiesta dell’utente con cui esercita i suoi diritti dei dati personali.
Nel caso in cui si verificasse un abuso della tutela dei dati personali l’azienda Evitas è obbligata ad avvisare un’autorità di controllo ameno che non vengano abusati i diritti e libertà personale degli individui. In caso di sospetto reato l’azienda Evitas è obbligata a chiamare la polizia o il ministero pubblico. Nel caso in cui si sospetta che si tratti di un reato a altro rischio dell’abuso dei diritti e libertà dell’individuo Evitas deve immediatamente avvisare l’utente che ha subito l’abuso del trattamento dei dati personali. L’avviso deve essere trasmesso in un linguaggio comprensibile e chiaro.
PUBBLICAZIONE DEI CAMBI
Le presenti Condizioni di vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle stesse sul sito.
L’accesso e l’uso del sito web così come l’acquisto dei prodotti presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni generali d’uso.
Aggiornato: maggio 2018